Il nuovo amore di Matteo Salvini è la giovane Ahlam El Brinis?

L’indiscrezione che arriva direttamente dal giornale Il Tempo ha davvero dell’incredibile. Ricordate Matteo Salvini? Colui che gridava “Musulmani a casa loro!” oppure “Ruspa!” e che ha permesso attraverso un tipo di politica più o meno condivisibile di radicare lo schieramento della Lega Nord in tutta l’Italia settentrionale? Ebbene il gossip che sta rimbalzando in internet nelle ultime ore riguarda la sua vita sentimentale.

 

Conclusasi la storia d’amore con la conduttrice televisiva della Rai Elisa Isoardi, sembra che sia giunta l’ora per Matteo di voltare pagina. Spesso ospite nei vari talk-show televisivi a dire la sua e molto spesso amato dalla gente comune, il buon Salvini ha forse cambiato idea su alcuni aspetti della cultura musulmana. Pare (perché il condizionale è d’obbligo) che la sua nuova fiamma sia la giovane Ahlam El Brinis, una ragazza nata a Padova da genitori marocchini, non nuova al mondo dello spettacolo. La giovane era stata aspramente criticata per la sua partecipazione a Miss Italia, sia dagli esponenti del mondo islamico più radicale sia da alcuni padovani che non si sentivano rappresentati dalla sua bellezza esotica.

 

Ebbene se fosse poi confermato, sarebbe un vero scoop: un uomo così fermo contro l’immigrazione e la salvaguardia della propria cultura senza contaminazioni sarebbe finito per correre dietro niente meno che ad una ragazza marocchina. Chiaramente nulla tolto ad Ahlam che è effettivamente di una bellezza stratosferica.  Per l’ennesima volta questa sarebbe la riprova che tutte le ideologie vanno a quel paese di fronte ad una bella donna…

Precedente Un nuovo progetto nella vita di Claudia Galanti! Successivo Elodie decide di dire la verità sulla fine dell'amicizia con Emma Marrone!