Il Natale dei VIP più amati! Le foto e le dediche sui social!

Anche per questo 2016 è arrivato il tanto atteso giorno di Natale, durante il quale tutti si dedicano ad amici e famiglia. È interessante vedere come lo trascorrono i più amati personaggi della televisione e del cinema. Partiamo da Cecilia Capriotti che è felice per il primo Natale della sua piccola Maria Isabelle e passiamo ad un’immagine molto tenera che mostra la bellissima ex Pupa ed imprenditrice Mary Carbone, che si sta godendo anche lei il primo Natale della piccola Alice Giorgia, la figlia partorita appena lo scorso novembre. Ad accompagnare la foto: “Il nostro dolcissimo Natale. Il dono più bello che Dio potesse regalarci!”.

La fantastica Cristina d’Avena, che ovunque vada riesce sempre a riempire ogni palazzetto o stadio di gente bramosa di partecipare ai suoi favolosi concerti, fa un augurio a tutti dal suo profilo Instagram: “Che questo giorno porti a tutti voi tanta gioia e un mondo di emozioni!”. Anche Belen Rodriguez vuole fare gli auguri ai suoi fans, mentre si gode le feste in compagnia del piccolo Santiago, davvero inseparabile da lei: “Buon Natale a tutti, che la serenità vi possa accompagnare ogni giorno” scrive l’argentina. Le fa eco la sorella Cecilia, che aggiunge: “Vi auguriamo un Natale pieno d’amore e salute. •FAMIGLIARODRIGUEZ•” conteggiando anche i genitori ed il fratello Jeremias. Più ironica e provocante l’ex Pupa e volto di Colorado, Elena Morali che scrive su Instagram alludendo al décolleté: “Buon Nataleeeeeee!!!! Merry Christmas!!!! Regali ne abbiamo? Eeeee pere ne abbiamo?? Tranquillo è l’effetto ciclo”.

Arrivano ai fans gli auguri dal divano di casa mentre si riposa da parte di Emma Marrone ed attraverso un selfie da Sabrina Salerno. L’ex letterina ed attrice Francesca Lodo scrive: “Auguri di cuore a tutti! Vi auguro tanta felicità. Buon Natale! E ora si aprono i regalini”. Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono invece in montagna con il piccolo Maddox e la showgirl commenta su Instagram: “È arrivato Babbo Natale e i miei bambini sono felici”. Ecco la foto dei suoi “bambini”:

La showgirl Giulia Salemi ha invece trascorso parte del pomeriggio della vigilia di Natale a farsi fare un massaggio rilassante ed attraverso Instagram stories ha ricordato ironicamente ai followers che i regali più belli bisogna farseli da soli. Elisabetta Gregoraci scrive invece: “Buon Natale… vi auguro tanta pace, serenità e amore”. L’ex tronista Fabio Colloricchio è felice come un bambino: “Ogni Natale è diverso, ogni Natale è speciale e ogni Natale insegna… e sopratutto tu mi insegni tanto sempre mamma, grazie per essere venuta… il miglior regalo che babbo natale poteva portarmi”. Asia Nuccetelli, grintosa e simpatica come sempre, scrive: “Buongiorno poracci del mio cuore! Io e il mio amico Capitan America ci siamo svegliati in ottima compagnia di Intimissimi. Ora mini allenamento per smaltire la super cenona di Nonna Tota e poi si vola a casa di papà per il mitico pranzo natalizio con l’altra famiglia”. Ecco la sua foto:

Anche il ballerino di Amici, Andreas Muller ha lasciato un lungo messaggio su Instagram diretto ai followers: “Buon natale a tutti! É sempre il periodo dell’anno che preferisco, il giorno che amo di più! Dove si dovrebbe pensare al bello e non al brutto, al bene e non al male, dove ognuno dovrebbe avere compagnia e non restare in solitudine, dove dovresti apprezzare qualsiasi cosa, anche il sorriso della persona vicino a te. Voglio prendermi ancora qualche energia dai miei amici, dalla mia famiglia e qualche kg prima di partire per ri-iniziare”. L’ex principessa Patrizia d’Asburgo Lorena non si stacca dal suo cagnolino Aristotele e posta sui social: “Buon Natale amici che sia fantastico per voi esattamente come è stato il mio stamattina! Siate positivi oggi, sorridete, amate e gioite, siate generosi con voi stessi! Evviva il Natale ce lo meritiamo un Natale speciale! Un abbraccio e grazie per il vostro supporto, siete stati fantastici con me! Il piccolo Aristotele ha due nuovi amichetti: le mie due nuove tartarughe che ho ricevuto! La mia fattoria si allarga! Evviva!”. Anche l’attrice Patrizia Pellegrino ha un messaggio per i suoi fans: “Buongiorno, voglio semplicemente dire GRAZIE a tutte le persone che mi hanno riempito di auguri messaggi e video siete troppo dolci con me! Grazie!”. La sempre in forma Barbara d’Urso, colonna portante del palinsesto di Canale 5, ricorda il suo amato show domenicale: “Auguri di cuore amici!! Buon Natale a voi e alle persone a cui volete bene!! Siete già a tavola?? Cosa mangiate?? Se siete a casa, vi ricordo che oggi alle 16.45 su Canale5 c’è anche Domenica Rewind a tenervi compagnia! Buon Natale col cuore”.

E poi ancora Karima El Mahroug che si ricorda dei meno fortunati: “Auguri di buon Natale a tutti, ma soprattutto a chi si sente solo, a chi è triste o sta male, a chi ha perso l’amore o non lo ha ancora trovato, a chi passa il Natale in ospedale, in carcere o in una comunità, a chi lavora anche oggi e a chi non lavora negli altri giorni, a chi lotta nonostante tutto, a chi non ha un albero e nemmeno un tetto, a chi è lontano dai propri cari e a chi non si sente a casa”. Pubblica uno scatto sexy l’ex gieffina Veronica Graf, che aggiunge: “Buon Natale a tutti coloro che a proprio modo ancora davvero sentono lo spirito di questa giornata”. Infine ultima, ma non meno importante, l’opinionista Karina Cascella che si scatta una foto con la figlia Ginevra e la figlia di sua sorella Sun. Poi scrive: “La mia vigilia di Natale è in questa foto… Non amo lo sapete le corse sfrenate per i regali, i preparativi, la spesa… manco dovesse finire il mondo domani e poi a me piacciono le cose che faccio perché le sento, non perché devono essere fatte, perché così si fa…
Però la gioia loro, l’attesa prima che arrivasse Babbo Natale, lo stupore sui loro visini, mi riempie il cuore, come se fossi piccola in quel momento pure io… Chi è un genitore mi capisce… vado a letto serena… la guardo mentre dorme, fiera di averle regalato sì ciò che desiderava, ma più che altro di aver composto con un altro piccolo pezzetto quello che sarà il puzzle dei ricordi della sua infanzia”.

 

BUON NATALE 2016 A TUTTI!

Precedente Francesca Chillemi: “Lavoro per la mia indipendenza. Non chiamatemi mantenuta!” Successivo Paolo Bonolis è corteggiato dalla Rai. Accetterà l’offerta?