Il grande progetto di Emma Marrone ed Elodie – Ecco perché le due sono così inseparabili!

Tutto incominciò lo scorso anno nella scuola di Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi, dove l’affermata cantante salentina partecipava come coach e la giovane dai capelli rosa era invece una delle tante allieve. L’affinità tra le due era già palpabile fin da subito; il talento dell’alunna era sotto gli occhi di tutti, tanto che un’emozionata Loredana Bertè l’ha paragonata alla compianta sorella Mia Martini. Così incominciò ad intrecciarsi il destino di Emma a quello di Elodie. Oggi le due appaiono inseparabili, come fossero due sorelle.

 

“Elodie è la mia ombra” avrebbe confessato la Marrone, ben felice del rapporto che si è venuto ad instaurare con la sua beniamina. Il recente brano di Elodie, L’imperfezione della vita, è già tra i primi in classifica e sta sottolineando come la giovane sia in breve tempo entrata da protagonista nella musica italiana. Era da diverse edizioni che dal talent show non usciva una personalità come quella della giovane. Forse dopo Alessandra Amoroso, Emma ed Annalisa, l’unico grande talento riconoscibile è stato Moreno. Tra gli altri molte belle voci, grandi potenzialità, ma forse non hanno avuto quel qualcosa in più, quell’unicità che contraddistingue solo i grandi artisti.

 

L’unica scoperta recente è stata appunto Elodie e di questo Emma ne è senza dubbio consapevole. Da poco le due sono andate a vivere assieme in quel di Roma, ma oltre all’amicizia le lega anche un importante progetto. Quale? Sembrerebbe che la Marrone abbia deciso di seguire attentamente il percorso della Di Patrizi ed insieme si stanno concentrando sul pezzo che la giovane porterà a Sanremo, il prossimo febbraio. Dalla loro collaborazione uscirà chiaramente un brano meraviglioso, che con ogni probabilità porterà l’artista dai capelli rosa sul podio della manifestazione canora più ambita da sempre.

 

Purtroppo circa la canzone sanremese è ancora troppo presto per saperne di più, anche perché resterebbe fino all’ultimo top secret, ma chissà che prima di Natale non possa uscire qualche altra collaborazione tra le due!

emma-elodie-4-2

Precedente Schietta come sempre, Marina Ripa di Meana racconta in che stato si trova la sua Roma! Successivo Le contesse De Blanck - Condannato lo stalker di Giada e mamma Patrizia si difende da sola!