Il fidanzato di Barbara d'Urso a L'isola dei famosi?

Non è ancora iniziata, e già partono i primi gossip su L’isola dei famosi. La cronaca rosa vorrebbe infatti che tra i partecipanti ci fosse il nuovo fidanzato di Barbara d’Urso, una delle colonne portanti della rete principale Mediaset. Tra i naufraghi quale sarà il fortunato che alcuni vorrebbero a fianco della padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live?

 

 

Andiamo con ordine: in passato già lavorarono insieme e lui dichiarò scherzando che a letto era stata fantastica. Si tratta del modello israeliano Raz Degan, il primo naufrago ufficializzato dai social del reality. Ma non è lui che ha rapito il cuore di Lady Cologno, bensì un altro concorrente. Né Massimo Ceccherini né Giulio Base sono nei pensieri di Barbara, che in fatto di uomini è molto esigente.

 

 

Alcuni rumors anticipano che il fidanzato della d’Urso sia il giovane e sconosciuto modello Simone Susinna. Pare che il ragazzo abbia trascorso parte dell’estate nella villa estiva di Barbara, dove avrebbe scattato delle foto pubblicate sui propri social. Inoltre alcuni paparazzi giurerebbero di averli visti in un ristorante in una cena romantica, ma accortisi di essere seguiti sarebbero usciti separatamente. Il ragazzo svelerà qualcosa durante il corso del reality? O sarà la pungente Vladimir a coglierlo di sorpresa facendo chiarezza sul gossip in questione?

 

 

Infine ancora ignoto il parere della formidabile Barbara, il volto italiano record che passa più ore in onda ogni settimana, superando addirittura premier e Presidente della Repubblica. La relazione tra Barbara e Simone è reale o frutto della fantasia di qualcuno alla ricerca spietata di uno scoop?

Precedente Uomini e donne - Tina VS. Gemma: una delle due a Sanremo con Maria? Successivo Valeria Marini paparazzata col tronista e coi senzatetto!