HOT! Ecco i primi topless dell’estate 2016!!

Tornano le notizie piccanti ad infiammare gli animi dei maschi italiani. Arriva l’estate e si sa che molte star del mondo dello spettacolo amano godersi le vacanze al mare. Alcune showgirl però regalano ai paparazzi degli scatti decisamente succulenti dal punto di vista del gossip: il famigerato topless!

Quest’anno la primissima a regalare qualche gioia al sesso maschile è stata, sotto quest’aspetto, la bellissima showgirl Mariana Rodriguez con il suo calendario sexy ForMen 2016. È dunque da gennaio che la sudamericana tiene compagnia agli italiani appesa alle pareti di case, uffici e luoghi di lavoro. Con l’arrivo dell’estate la prima a regalare uno scoop piccante è stata la cantante Silvia Provvedi, del duo de Le Donatella, quando in barca a Capri si è lasciata andare a tenere effusioni insieme al fidanzato Fabrizio Corona, il quale anni fa si era fatto immortalare completamente nudo in compagnia dalla ex Belen Rodriguez. Proprio la conduttrice argentina, in vacanza ad Ibiza insieme ad amici e familiari, è stata a sua volta protagonista di un servizio fotografico pubblicato su Chi. Il suo è stato definito il topless più ricercato dell’estate. Veloce come un fulmine, ha replicato con scatti bollenti pubblicati sui propri profili social la modella croata Nina Moric, oggi anche affermata imprenditrice.

Ma non è finita qua! Sempre in vacanza nell’isola più mondana delle Baleari regala uno scatto osé anche la splendida Alba Parietti. La cinquantenne, in forma smagliante, non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni. Sarà il suo rinnovato stato di donna single ad averle giovato? Affezionata al sole, ma senza costume, anche Cristina Parodi, che non lascia passare estate senza essere pizzicata in totale relax sulla spiaggia. In Sardegna invece è baciato dalle acque il corpo perfetto della bella Claudia Galanti, che in una foto pubblicata su Instagram mostra un sinuoso lato b, celando invece il topless. Non ha mai provato vergogna per il corpo al naturale la simpatica Naike Rivelli, che in passato ha fatto scandalo per gli scatti considerati da molti troppo hot. Sexy paparazzate anche per la iena Nadia Toffa e la parlamentare Daniela Santanchè, in compagnia del nuovo compagno Dimitri d’Asburgo.

Ma l’estate è ancora lunga e chissà quali altre donne dello spettacolo regaleranno ai fotografi nuovi servizi o scandali! Vedremo poi a fine settembre chi vincerà il titolo di ‘topless più bello dell’estate 2016’!

image

Precedente Con grinta e carisma, ecco i successi ed i progetti dell'attrice Benedicta Boccoli! Successivo Strage di Nizza - I messaggi sui social dei volti noti italiani della musica e della TV