Guendalina Canessa torna single! In molti sognano il ritorno con Interrante!

Dopo un periodo di silenzio sui social network, la bella Guendalina Canessa torna a farsi sentire e confessa di essere tornata single. Sembra impossibile, ma la bellissima storia d’amore con il cestista Pietro Aradori è ormai giunta al capolinea. Quali siano i motivi e che cosa li abbia spinti a prendere questa decisione lo si comprende dalle parole dell’ex gieffina.

 

 

Dalle Instagram Stories della bionda amica di Karina Cascella si apprende attraverso una risposta ad una fan: “Eh già… È vero, le storie possono finire. È vero, l’amore può finire. Ma i comportamenti sono una scelta. Avere rispetto è una scelta. Le maschere che cadono non fanno rumore. Ma fanno aprire gli occhi”. Molto emblematiche queste poche righe della Canessa, la quale però successivamente decide di essere più chiara. Scrive: “Molti di voi mi scrivono anche privatamente e sono dispiaciuti all’idea di non potermi più vedere al PalaBigi… ho amato e amo la città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e amiche a me molto care…. sono stati due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno… non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”.

 

 

Non ci sono più dubbi, Pietro è ormai diventato un ex fidanzato e sembra che tra i due non possa più esserci niente. A questo punto non sono pochi coloro che hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra Guenda e Daniele Interrante, tornato single dopo la fine della lunga storia d’amore con Francesca De André. Tra i genitori di Chloe risbocceranno i vecchi sentimenti?

Precedente Supervivientes: risse, capezzoli al vento e meschini tradimenti... è Paola Caruso Show! Successivo Il segreto - Raimundo lotta per la vita e Nicolas ha un nuovo amore!