Guendalina Canessa, sempre più vicine le nozze con Aradori: “Pietro l’ho voluto e l’ho scelto!”

Archiviata la relazione con l’ex marito Daniele Interrante, il quale è fidanzato da molto tempo con la sensuale Francesca De André, ha ritrovato la felicità la bella Guendalina Canessa. Modella, personaggio televisivo, attrice in The Lady di Lory Del Santo, ma soprattutto mamma a tempo pieno della formidabile Chloe. Questa è la vita di Guenda, divenuta celebre grazie al reality show Grande Fratello, nella stessa edizione di Melita Toniolo.

img_3868

Oggi la Canessa, da sempre la più famosa fashion victim del piccolo schermo, sorride alla vita grazie all’amore dello sportivo Pietro Aradori, colui che le ha rubato il cuore. Intervistata da Diva e donna, ecco che cosa ha dichiarato la super-mamma: “Quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere per farmi salvare. L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonni tranquilli, mi dà sicurezza. Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

Un uomo perfetto Aradori, o almeno così sembra dai racconti della sua amata, la quale però è anche molto gelosa e racconta un episodio alquanto particolare: “Mi sono infuriata una volta per un cuoricino lasciato da una fan sui social. Ma lui sa sempre come placarmi”. Tra i due le cose proseguono tanto a gonfie vele che si pensa già al matrimonio. Guendalina vorrebbe un matrimonio in grande stile e possibilmente in California; Pietro invece vorrebbe una cerimonia più riservata e magari aperta solo ad amici e famigliari.

Inseparabile dalla Canessa è la sua amica Karina Cascella, la cui figlia Ginevra è molto legata a Chloe. Presto per lei sarà la volta di vestire i panni di damigella? Indipendentemente dalle nozze, sembra proprio che l’amore tra Pietro e Guendalina sia uno di quelli da fiabesco lieto fine.

Precedente Alessio Bernabei come Justin Timberlake: "Il sogno? Essere come Vasco!" Successivo Amori VIP - Alessia e Flavio