Grinta e bellezza: queste le carte vincenti di Gracia De Torres!

Torniamo a parlare de L’isola dei famosi, che è arrivata ormai alla fase della semifinale, in onda lunedì in prima serata su Canale 5.

Dopo le eliminazioni di Stefano Orfei la scorsa settimana e Gianluca Mech quest’ultima e la permanenza di Alessia Reato a Playa Soledad, puntiamo i riflettori su chi è ancora sulla spiaggia principale. Cristian ha potuto riabbracciare la fidanzata Tara e ha regalato questa possibilità anche a Jonás, che aveva per lui la madre Rosa Victoria Ramírez. Il gesto di Cristian è stato molto apprezzato in quanto i due avevano avuto in settimana qualche screzio. Ma chi pian piano con schiettezza, forza e buona volontà ce la sta mettendo davvero tutta è la giovane Gracia.

Come si evince in ogni puntata serale la spagnola non è particolarmente amata dal pubblico a seguito della nomination data a Simona Ventura (a causa della quale ha dovuto abbandonare la Playa principal) e degli screzi con l’amatissima Paola Caruso. In realtà questa antipatia risulta essere piuttosto infondata, poiché Gracia è sempre stata onesta e leale dicendo quello che pensa. Persino la conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi, ha difeso la modella sottolineandone il coraggio e la schiettezza. La De Torres e la Bonas non saranno mai in sintonia, poiché esattamente l’una l’opposto dell’altra. Entrambe hanno infatti dichiarato che finché non se ne andrà la “nemica” continueranno a nominarsi vicendevolmente.

Un momento che però ha mostrato ambedue allo stesso modo è stato quando i primi quattro naufraghi hanno ricevuto le lettere delle persone amate. Sia Gracia sia Paola hanno ricevuto le lettere delle loro madri, le quali si dichiaravano orgogliose delle figlie e piene d’amore nei loro confronti. Le ragazze erano in lacrime e le forti emozioni provate sono arrivate al 100% anche ai telespettatori da casa. L’unico timore della spagnola è che possa essersi rovinato il rapporto con il fidanzato Daniele Sandri, giocatore di basket italo-dominicano. Purtroppo lei non sa che sono paure infondate, in quanto lui è sempre pronto a difenderla e supportarla attraverso i social ed anche in studio ogni lunedì sera.

Gracia ha dimostrato coerenza fin dal principio, forza e tenacia durante le prove e voglia di mettersi in gioco in ogni sfida. Ne esce pertanto la figura di una naufraga più che positiva sotto tutti i punti di vista! Forza Gracia, ragazza dolce, ma esplosiva, con un sorriso che porta calore e gioia!

image

Precedente Meteore in TV - Luca Dorigo Successivo Uomini e donne - Dopo la scelta di Ludovica, Fabio finisce in ospedale!