Grande Fratello VIP – Laura Freddi: “Sogno il ritorno a Mediaset!”

Proseguono le interviste ai prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP, la vera novità del palinsesto autunnale. Questa volta tocca alla bionda showgirl e conduttrice Laura Freddi, che al giornalista di Chi, diretto da Alfonso Signorini, anche opinionista del reality, confida i veri motivi che l’hanno spinta a partecipare.

image

“Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset” svela Laura che da diverso tempo è lontana dalla televisione. Bisogna apprezzare la sua onestà ed il fatto che non nasconde quali siano i suoi desideri. In passato è stata uno dei volti più apprezzati di Non è la Rai, poi ha condotto insieme a Maurizio Costanzo il noto contenitore domenicale Buona Domenica, ma ha anche cantato e recitato. Aggiunge poi: “La tv cambia e io mi voglio adeguare e modernizzare”.

All’interno della casa più spiata d’Italia teme solo il bagno in comune ed il parlare nel sonno; ciò di cui non ha paura è il confronto con gli altri inquilini, essendo per natura una gran mediatrice. Con sé porterà solo la sciarpa del fidanzato intrisa del suo profumo. Sarà infatti il fidanzato, il fisioterapista Leonardo D’Amico, la persona di cui sentirà più la mancanza. “Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita. Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo” racconta Laura al giornalista.

È d’obbligo ora augurare a Laura il meglio per quest’esperienza del tutto particolare e si spera che possa raggiungere il suo obiettivo di tornare ad essere, dopo molti anni di dura gavetta, uno dei volti di punta dell’azienda di Cologno.

Precedente Grande Fratello VIP - Costantino Vitagliano: "Il Grande Fratello era scritto nel mio destino!" Successivo Nuovo singolo in uscita e ritorno in TV per Alessandra Amoroso!