Grande Fratello VIP – La grinta di Elenoire Casalegno: “Mi infastidisce il doppio gioco”.

Mancano solo tre giorni all’inizio del Grande Fratello VIP e giornali e blog si stanno azzuffando per ottenere le ultime dichiarazioni dei prossimi inquilini che si accingono ad attraversare la fatidica porta rossa. Tra le concorrenti più interessanti c’è indubbiamente Elenoire Casalegno, donna affascinante, ineccepibile professionista e madre perfetta.

image

Dopo le ennesime avventure durante le riprese dello show Mistero Adventure, condotto insieme a Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano, con la partecipazione di Adam Kadmon e Rachele Restivo, è pronta per questa nuova esperienza. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni dichiara: “Partecipo al Grande Fratello perché è un’occasione irripetibile per scoprire aspetti di me che non conosco. Una sfida con me stessa: voglio mettermi alla prova. È un gioco ma la convivenza non sarà facile. Temo molto la mancanza di intimità e il fatto che ci sia un solo bagno. Mi infastidisce il doppio gioco. Le mie guerre, le ho sempre dichiarate in faccia. Mi mancheranno gli affetti: spero che mia figlia studi anche se non ci sarò. Nella Casa, mi porterò un cornetto che mia madre mi regalò 22 anni fa”.

Elenoire è diventata col tempo una vera professionista in ambito televisivo e ciò è dovuto anche alla lunga gavetta fatta negli anni. Tra le sue ultime esperienze va ricordato anche il programma culinario con Gualtiero Marchesi, Il pranzo della domenica. Nella Casa la bella romagnola sentirà indubbiamente la mancanza della figlia Swami, avuta dall’ex compagno Dj Ringo, e del marito Sebastiano Lombardi, attuale direttore di Rete 4. Non resta dunque che augurare ad Elenoire di affrontare al meglio quest’esperienza, sicuri che potrà darà il meglio di sé, forte dell’appoggio di un pubblico davvero numeroso che l’apprezza e la stima.

Precedente Nuovo singolo in uscita e ritorno in TV per Alessandra Amoroso! Successivo Continua il successo di Tony Colombo - trionfa il nuovo singolo!