Grande Fratello VIP: ecco altri sei concorrenti ufficiali!

Proseguono le indiscrezioni sui futuri concorrenti del Grande Fratello VIP, reality show che in Inghilterra ed in Spagna ha ottenuto dei risultati clamorosi e senza precedenti. Il programma sta per iniziare, essendo settembre alle porte, ma l’elenco dei concorrenti è appena all’inizio visto che Mediaset ha dichiarato che gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno essere ben 18.

Dopo i già quasi certi Elenoire Casalegno, le showgirl Pamela Prati e Valeria Marini, l’ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, il pugile Clemente Russo e Stefano Bettarini, vengono annunciati altri sei concorrenti pronti ad imbarcarsi in questa nuova avventura. Primo della lista l’indimenticabile Bosco Cobos, attore, scrittore e conduttore radiofonico spagnolo noto in Italia per aver supportato l’amico Jonás Berami durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi. Eclettico, stravagante e moderna incarnazione del dandy renderà la casa un ambiente veramente scoppiettante. Un’altra probabile inquilina è la bellissima showgirl irlandese nata da genitori italiani Alessia Macari, nota per il suo ruolo della Ciociara nel pre-serale più divertente della tv, Avanti un altro. Alessia, conturbante bellezza mediterranea dalla voce da usignolo, saprà far emozionare tutti i telespettatori.

Da diverso tempo senza un ruolo primario sul piccolo schermo, entrerà al GF VIP anche la bella Laura Freddi. In passato una dei volti principali del Biscione, l’anno scorso partecipò a Tale e Quale Show. Il pubblico la ama già dai tempi di Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo e senza dubbio la supporterà all’interno della casa. Un’altra donna bella da togliere il fiato e pronta a mettersi in gioco è Mariana Rodriguez, showgirl sudamericana che ha partecipato in coppia con Romina Giamminelli a Pechino Express e che ha stregato gli uomini italiani con un calendario andato letteralmente a ruba. Farà senza dubbio perdere la testa a molti coinquilini durante il reality. Da Uomini e donne arriva anche un ex tronista amatissimo dal pubblico ed apprezzato molto dalla stessa Maria De Filippi: si tratta di Andrea Damante, che debuttò in televisione come tentatore nell’edizione dell’anno scorso di Temptation Island. Ultimo e forse meno noto l’attore e ballerino Gabriele Rossi, protagonista delle fiction Tutti pazzi per amore ed Un passo dal cielo.

E con questi arriviamo a quota 13 concorrenti (in quanto la Mosetti e la figlia contano come un concorrente unico). Ne mancano solo cinque ed il cast del reality presentato dalla bravissima Ilary Blasi sarà al completo!

image

Precedente Serkan Çayoğlu: dopo Cherry Season nuovamente in Italia? Successivo Scoop: Stefano De Martino è stato promosso a conduttore in prima serata!