Grande Fratello VIP – Alessia Macari: il talento oltre alla straordinaria bellezza

Tra i concorrenti che prenderanno parte alla prima e tanto attesa versione celebrity del padre di tutti i reality c’è anche la bellissima Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. Ma Alessia non è soltanto una showgirl: sa cantare, che è la sua più grande passione, e recitare (come aveva raccontato in un’intervista rilasciata proprio per questo blog).

Il preserale di Paolo Bonolis non è la prima volta che regala concorrenti ai reality show: il Bonus Daniel Nilsson ha infatti partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle e la Bonas Paola Caruso ha fatto scintille a L’isola dei famosi fin dalla prima puntata quando si mise a ballare sulle note di Occhi di gatto, insieme a Gracia De Torres e Patricia Contreras. Questa volta tocca alla bellissima Alessia, nata a Dublino da genitori ciociari. Senza dubbio la ragazza riuscirà a farsi voler bene da tutti poiché caratterialmente è molto gentile, educata e dolce. Ecco i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’offerta di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini: “Sono giovane, nella vita bisogna provare tutto. Mi voglio divertire. Cosa ci vuole? Coraggio: è un programma che guarderanno in tanti e mi giudicheranno”.

Prosegue poi così: “Amo cantare: spero qualcuno noti la mia voce”. Bisogna ammettere che in molti hanno già potuto apprezzare le sue doti canore perché i suoi primi brani acquistabili su iTunes sono stati veramente cliccatissimi! Che si prospetti per la showgirl un futuro nella musica? “Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più”, sostiene convinta Alessia, che da quanto sostiene è tornata single. Infatti conferma: “La mia storia con il calciatore Mattia Perin? Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi.. Ciaoneee!”. È dunque prontissima a superare la fatidica porta rossa! Avrà ricevuto qualche consiglio da una sua cara amica, come si può vedere su Instagram, che il Grande Fratello lo ha già fatto? Può darsi, perché Alessia è molto legata a Floriana Messina, che al reality partecipò alcuni anni addietro.

Non resta che augurare il meglio alla bella Alessia, la quale riuscirà senza dubbio a far innamorare di sé la maggior parte del pubblico! Un successo tutto meritato per questa ragazza che oltre ad una straordinaria bellezza possiede anche grande talento!

image

Precedente Continua il successo di Tony Colombo - trionfa il nuovo singolo! Successivo Il Segreto - Il futuro di donna Francisca ed il cadavere misterioso...