Grande Fratello: svelati i primi concorrenti e la prima opinionista!

Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, condotta dalla regina degli ascolti Barbara d’Urso. Si parlava del ritorno di ex gieffini come Guendalina Tavassi, Veronica Ciardi o Andrea Cerioli, mentre SPY rivela che saranno alcuni ‘parenti di’ ad entrare nel reality. Inoltre è quasi ufficiale la presenza di almeno una famosa opinionista…

 

Il primo concorrente ad entrare nel reality dovrebbe essere Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi (lo stesso pugile ha confermato la presenza del figlio, sempre tra le pagine del settimanale SPY). Il ragazzo si è fatto apprezzare in questo periodo per il suo fisico statuario e saprà conquistare anche le donne della casa più spiata d’Italia. Entreranno anche il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, ed infine Lucia Bramieri.

 

Nel ruolo di opinionista dovremmo trovare una showgirl che di reality se ne intende, avendo partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Si tratta della bellissima ex stellina di Non è la Rai, Antonella Mosetti. Pare però che non sarà l’unica opinionista del programma, ma anzi questo ruolo verrà ricoperto da più personaggi. Chissà se ritroveremo anche in prima serata le “creature televisive di Barbara”: da Paola Caruso a Raffaello Tonon, da Karina Cascella a Riccardo Signoretti. Prende sempre più forma la nuova edizione del GF e sente moltissimo l’influenza dursiana che porterà lo show ad una nuova rinascita!

Precedente L'isola dei famosi: Vladimir Luxuria contro Stefano De Martino! Successivo L'isola dei famosi: Simona Ventura dice la sua sul canna-gate e sulla conduzione della Marcuzzi!