Gracia De Torres spara fango su Simona Ventura: “Razzista!”

Le abbiamo viste insieme lo scorso anno come naufraghe a L’sola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che ha riportato la conduttrice a Mediaset, e non si stavano proprio simpatiche. Si tratta della modella spagnola Gracia De Torres e di Simona Ventura, reduce dalla seconda stagione del suo Selfie – Le cose cambiano. Già all’Isola le due hanno più volte litigato e sono state le due leader di due schieramenti differenti: uno formato da Gracia, Jonas Berami e Mercedesz Henger e l’altro da Simona, Paola Caruso, Stefano Orfei, Claudia Galanti e molti altri concorrenti. Ebbene l’astio e l’acredine tra le due torna a galla ad oltre un anno di distanza…

 

Simona è stata ospite del talk show, Carta Bianca su Rai 3, dove ha parlato appunto di Selfie, ha lanciato una frecciatina all’eterna rivale Barbara d’Urso e ha raccontato un po’ proprio de L’isola dei famosi, ma dell’ultima edizione da lei condotta: “I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30. Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…”. Non riesce proprio a stare zitta la bella Gracia che dal suo profilo Instagram attacca la Ventura per le sue esternazioni. Ecco che cosa scrive la spagnola: “Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le dà il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore”.

 

Insomma come si suol dire, non le manda certo a dire la bella De Torres (perdonate il piccolo gioco di parole). Dal carattere mite e solare, Gracia è capace a tirare fuori gli artigli quando serve. Questa sua caparbietà la porterà lontano sicuramente, forse però non nel mondo dello spettacolo… Simona risponderà alla nemica o lascerà cadere tutto nel dimenticatoio?

Precedente Francesco Monte si scaglia contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Ridicoli proprio!" Successivo Dalla Vostra Parte - Marina Ripa di Meana contro Trefiletti: "Italia popolata da buzziconi!"