Giulia Salemi è la seconda concorrente ufficiale de L’isola dei famosi 2018?

Le indiscrezioni sulla nuova edizione de L’isola dei famosi si rincorrono su siti internet e giornali di gossip. Quella di oggi è davvero interessante e vorrebbe una nota showgirl come la seconda concorrente ufficiale del reality dopo la conferma di Rita Rusic, fortemente voluta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Inoltre moltissimi blog sarebbero pronti a scommettere su Stefano De Martino come nuovo inviato ed in alternativa il nome sarebbe quello di Daniele Bossari, ma entrambi sembrano un tantino improbabili.

 

Daniele sarebbe all’oscuro di tutto per ora e Stefano sarà impegnato con Amici. Ma torniamo ai concorrenti e riportiamo esattamente le parole di Dagospia: “Giulia Salemi, 24, anche quest’anno imperversa su Rai2 con il programma satirico Sbandati. A Cologno Monzese però si mormora che la bella di origini iraniane sbarcherà in un noto reality del Biscione. Quale? Ah, saperlo…”. Pare dunque scontato l’approdo sulle spiagge dell’Honduras della bella Salemi, la quale raggiungerebbe quota di due reality, dopo la partecipazione a Pechino Express in coppia con la madre Fariba. Giulia (regina del martedì sera in quanto presente sia su Rai 2 con il programma sopra citato, sia su MTV con Ridiculousness Italia) non è l’ultima novità del reality: infatti è ormai certo che vi prenderà parte anche il futuro vincitore della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza a gennaio.

 

Insomma per gli amanti dei reality il 2018 partirà davvero col botto e possiamo star certi che se Giulia Salemi sbarcherà su Canale 5, sarà una naufraga a dir poco eccezionale!

Precedente Nina Moric fa outing per Luca Onestini: "Quando lo conobbi era in coppia con un uomo..." Successivo Nuovo capitolo: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme!