Giulia Salemi e la proposta indecente ad appena 17 anni!

Dopo la quasi-vittoria a Miss Italia, è stato Costantino della Gherardesca a lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo con la partecipazione in coppia con la madre Fariba Tehrani a Pechino Express. Di chi stiamo parlando? Chiaramente di Giulia Salemi, la modella e showgirl italo-persiana che sta impazzando in tv ed è riuscita pian piano a conquistare il pubblico.

 

In pochi si ricorderanno che fu anche nel cast del docu-reality Sweet Sardinia, ma evidentemente il mondo dello showbiz era scritto nel destino di Giulia. Oggi è diventata uno dei volti giovani di Rai 2, tra la partecipazione a Milano-Roma insieme a Giancarlo Magalli ed il suo ruolo all’interno del cast fisso di Sbandati. Intervistata dal settimanale Oggi, ha però svelato un episodio alquanto spiacevole del proprio passato. La bella, ed allora giovanissima, Giulia ha….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/08/giulia-salemi-e-la-proposta-indecente-ad-appena-17-anni/

schermata-2017-01-08-alle-17-31-35

Precedente L’isola dei famosi 2017: Dayane Mello sarà una naufraga! Successivo Speciale: Il Segreto – Le cinque coppie più amate del passato!