Giulia De Lellis naufraga a sorpresa a L’isola dei famosi?

Lo scoop è stato lanciato in questi giorni ma ancora non è stato né confermato né smentito: pare che la produzione de L’isola dei famosi stia facendo carte false per avere tra i naufraghi l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis. Ma la De Lellis, qualora accettasse, non sarà l’unica naufraga ad entrare dopo…

 

Ebbene sì, Giulia De Lellis che l’anno scorso non potè partire a causa delle sue condizioni di salute (la ragazza venne ritenuta troppo magra per affrontare le dure condizioni dell’isola), pare che invece quest’anno sia idonea. La giovane influencer accetterà di lasciare da solo il suo Andrea Damante per altri mesi? Inoltre sembra che oltre ai naufraghi già annunciati, anche Elena Morali raggiungerà l’Honduras durante la seconda puntata per diventare una naufraga ufficiale. Lì la bionda fidanzata di Scintilla ritroverà tra gli altri anche la sua grande amica Francesca Cipriani. Le vicende dei naufraghi VIP verranno raccontate in puntata il lunedì sera dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, dagli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier e dalla presenza del trio della Gialappa’s Band. Quella di quest’anno si preannuncia essere un’edizione davvero scoppiettante!

Precedente Cecilia Rodriguez torna da protagonista in tv! Successivo Tina Cipollari racconta la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli!