Giulia De Lellis ed Ignazio Moser hanno litigato? Ecco la verità!

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP oltre ad alcune coppie (sia sentimentali come Luca Onestini ed Ivana Mrazova sia d’amicizia come lo stesso Onestini e Raffaello Tonon) si è creato anche un grande clima di serenità ed amicizia. Se Corinne Clery e Serena Grandi hanno fatto pace dopo anni di liti, Giulia De Lellis ed Ignazio Moser pare abbiano rotto quell’amicizia nata nella Casa. A spiegarne i motivi, il settimanale Nuovo TV diretto dal simpatico Riccardo Signoretti.

 

Ecco che cosa riporta il vendutissimo giornale: “I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia Rodriguez – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio. Inoltre Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”. Amicizia finita, storia d’amore finita. Non sembra essere un periodo particolarmente fortunato per l’amata Giulia dal punto di vista delle relazioni interpersonali.

Precedente Loredana Lecciso ringrazia Albano. Possibile un riavvicinamento? Successivo Irama si racconta dopo la vittoria ad Amici!

Lascia un commento

*