Giulia De Lellis contro Ignazio Moser e Sonia Lorenzini!

Archiviata del tutto (o forse no?) la storia d’amore con il suo Andrea Damante, Giulia De Lellis continua ad essere uno dei personaggi famosi più chiacchierati dell’estate. Tantissimi sono i suoi seguaci sui social e molte anche le critiche positive ricevute dopo il suo ritorno in veste di opinionista a Uomini e donne. Le ultime dichiarazioni che ha rilasciato riguardano due persone che la giovane influencer avrebbe eliminato dalla propria vita in maniera definitiva.

 

Non sono poche le polemiche che gravitano intorno alla bella Giulia e questa volta è lei stessa a raccontare per quale motivo ha chiuso ogni rapporto sia con Ignazio Moser sia con l’ex tronista Sonia Lorenzini: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia, perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi”. Insomma un periodo di grandi cambiamenti per la De Lellis, che però può contare su altri amici conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP come ad esempio Ivana Mrazova o Luca Onestini.

Precedente Eleonora Brigliadori parteciperà ugualmente a Pechino Express? Successivo Uomini e donne - Giorgio Manetti: "Sento la mancanza di Gemma!"