Gianluca Vacchi torna sui social dopo il malore!

“Sono tornato abbiamo vinto. Questo mi sembrava il primo ballo della mia vita” così commenta il re dei social Gianluca Vacchi il suo ultimo video pubblicato su Instagram. Soprannominato Mr. Enjoy, l’imprenditore se l’è vista davvero brutta!

Recentemente infatti Gianluca è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore. Non si sanno tuttora né le cause del problema né i dettagli, in quanto per la privacy nulla è stato reso noto. Si sa soltanto che il ricovero è durato parecchi giorni e per questo motivo i numerosissimi fans del Vacchi erano decisamente in apprensione.

Sembrerebbe nulla di grave in quanto Gianluca è già apparso in gran forma sui suoi profili social. Re dei balletti su Instagram (celebri quelli con Marco Borriello e con la fidanzata) ne ha subito postato uno proprio con Giorgia Gabriele, la sua dolce metà. Si vedono ancora le bende sul braccio sinistro e la medicazione all’inguine che fuoriesce dai jeans, ma la brutta esperienza sembra essere ormai solo un vecchio ricordo.

Coccolato dalla sua Giorgia e con l’appoggio di moltissime persone, si spera che la convalescenza dell’ex playboy più amato dalle donne sia la più serena possibile. Forza Gianluca, rimettiti presto!

image

Precedente Meteore in TV - Isabella Orsini Successivo Rocco Siffredi CHOC - Sesso con uomini? Già fatto!