Giacomo Urtis: “Tutta la verità sulla mia storia con il Ken Umano!”

Protagonisti di questa vicenda sono l’ex naufrago de L’isola dei famosi e noto chirurgo, Giacomo Urtis (uscito in questi giorni con il suo primo singolo musicale, Tia), e Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano ed attualmente recluso nella casa del Grande Fratello grazie all’amicizia che lo lega alla conduttrice, Barbara d’Urso. Ebbene il famoso chirurgo amico di moltissime star e showgirl della televisione, da Claudia Galanti ad Antonella Mosetti, da Nathalie Caldonazzo a Fabrizio Corona, è stato intervistato dal settimanale Novella 2000 e ha raccontato il periodo in cui è stato fidanzato con Rodrigo…

 

Ecco le parole di Urtis sul Ken Umano: “Siamo stati molto bene insieme ma è durata pochi giorni, mi ha riempito di attenzioni. Se vivesse in Italia non nascondo che penserei ad un legame importante. Come fidanzato è l’uomo ideale. Dice sempre che cerca un ‘campesino’, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione”. Sarebbero indubbiamente una coppia al di sopra delle righe e chissà che Rodrigo non si stabilisca nel nostro Paese affinché i due possano pensare di fare le cose sul serio.

Precedente GF - Un condannato nella Casa? Selvaggia Lucarelli lancia la bomba! Successivo Sanremo 2019 - Milly Carlucci vuole condurre con Barbara d’Urso!