GF VIP – Il web insorge e chiede una squalifica per Ignazio e Cecilia!

Un vero putiferio si è scatenato nella giornata di oggi per i comportamenti tenuti da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Da un lato c’è da dire che sembra diventata ormai una sorta di gogna mediatica, dall’altra però i due non fanno nulla per evitarlo. Ebbene nella scorsa notte l’ennesimo episodio a tinte hot (altro che le tanto chiacchierate mutande di Corinne Clery!): i due giovani si sono infilati nell’armadio, dove pare l’argentina abbia soddisfatto il suo compagno di letto. La regia non è stata così veloce nello stacco di camere e qualcosa si è vista (e sentita!).

 

Sul web gli utenti sono insorti e chiedono a gran voce la squalifica della coppia, molti dei quali citando “gli atti osceni in luogo pubblico”. C’è chi si è scandalizzato per aver squalificato Marco Predolin e Gianluca Impastato, a fronte di tanti complimenti per la coppia: e allora viene chiesta a gran voce un’espulsione. Ne hanno parlato dai giornali al web, dai blog ai talk: oggi pomeriggio da Barbara d’Urso la bollente notte è stata argomento di dibattito. Gli unici a sostenere la coppia sono stati Anna Pettinelli e Luca Dorigo, i quali sostenevano che essendo fidanzati potrebbero essersi scordati la presenza delle telecamere. Tutti gli altri ospiti, tra i quali Patrizia Groppelli, Malena e Francesca Cipriani, invece hanno ritenuto le effusioni troppo spinte ed irrispettose sia nei confronti del pubblico a casa, sia in quelli del tradito Francesco Monte, costretto a vederne davvero di tutti i colori. Su internet gli utenti non sembrano volersi placare, minacciando anche di non guardare più la trasmissione. La produzione e gli autori prenderanno dei provvedimenti questa volta?

Precedente GF VIP - Jeremias Rodriguez si dichiara per Aida Yespica e i due finiscono a letto! Successivo Sandra Milo torna a parlare di molestie: "Una volta era ben peggio..."