GF VIP – Valeria Marini contro Alessia e Mariana – Il desiderio di maternità di Laura Freddi

Dopo la scorsa puntata di lunedì, è successo davvero di tutto all’interno della casa del Grande Fratello VIP: pianti, liti, chiarimenti, strategie. Il primo ad aver bisogno di conforto è Bosco, che non riesce a digerire le parole spese nei suoi confronti da parte dell’opinionista Alfonso Signorini. Lo spagnolo c’è rimasto di stucco quando Alfonso gli ha detto che è stufo di vederlo piangere e che rischia di sembrare falso, in quanto pensava di essersi fatto conoscere bene dal direttore di Chi durante il periodo de L’isola dei famosi. A rincuorare Bosco ci pensa Elenoire che saggiamente gli ricorda: “Quello è il suo ruolo, non è che ti può dire sempre cose belle. Non vedi che lo fa anche con Valeria? E lui è amico veramente di Valeria. Tu non lo conosci, lui è una persona meravigliosa ma questo è il suo ruolo”. L’ha fatto anche con Pamela, nonostante anche con lei sia amico. Poi Elenoire commenta la reazione di Mariana contro la Marini: “Io personalmente in puntata non l’avrei fatto, però io le ho sempre detto di esprimere il suo pensiero, di non incamerare”. E alla diretta interessata dice: “È normale, è umano”, rivelandosi ancora una volta la più sincera della casa (e forse è proprio per questo che la Casalegno piace così tanto).

Mariana è al centro dell’attenzione in queste ore, infatti sembra che Valeria gliela vuole far pagare per l’uscita della scorsa puntata. La venezuelana ha affermato di sentirsi vittima di bullismo da parte della Marini e che quella non è la casa di Valeria. A rinforzare questa tesi ci pensa involontariamente Andrea Damante. Valeria avrebbe detto a Stefano di tenere lontano Andrea sia da Mariana sia da Alessia (rea probabilmente di averla nominata). “Valeria non vuole che stai con loro” ha riferito Bettarini e su Andrea la diva afferma “è passato di lì, e loro si sono attaccate come delle sanguisughe”. Dopo che Damante riferisce alle due ragazze quanto appreso, la reazione della sudamericana non si fa attendere e dichiara con aria di sfida: “Va bene? Vuoi vedere lo show? Aspetta”. Tra le donne ormai non corre buon sangue e sicuramente ne vedremo delle belle!

Mariana si è poi chiarita con Laura, con la quale ha avuto da ridire in puntata dopo averla nominata. La Freddi fa presente alcune cose alla Rodriguez: “Io sono una persona riservata di carattere, ma non per questo sono falsa. Se volevi dirmi qualcosa, saresti dovuta venire da me, invece che tirarlo fuori in puntata”. Poi dopo un breve confronti sembra che tra le due torni il sereno. Laura poi si sfoga e si emoziona ripensando alle lacrime di Valeria rivolte al padre: “Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto!”. Ma i desideri di Laura e quelli della Marini sono pressoché gli stessi e riguardano una sfera propriamente femminile, la maternità. “I bambini bisogna farli da giovani” afferma quasi con rimpianto la Freddi.

IMG_3595

Precedente Moda, lavoro, famiglia: i mille volti della splendida Natasha Stefanenko! Successivo Selfie - Nel programma di Simona Ventura, anche il re degli influencer Mariano Di Vaio!