GF VIP – Dopo un lungo silenzio, parla per la prima volta Geppy, fidanzato di Aida: “Ha sbagliato”.

Nessuno è riuscito ad intervistarlo, a riprenderlo, a convincerlo ad andare in puntata… lui è Giuseppe Lama, detto Geppy, l’imprenditore napoletano fidanzato con Aida Yespica. Finalmente dopo un lungo silenzio, Alfonso Signorini è riuscito a raccogliere una sua breve intervista in esclusiva per il settimanale Chi.

 

A Geppy non è andato giù il presunto bacio dietro la tenda rossa del confessionale che Aida avrebbe condiviso con Jeremias dopo una serata un tantino alcolica. Tra i due si è instaurata una profonda amicizia, che però il giovane argentino avrebbe voluto trasformare in qualcosa di più concreto. “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Ha sbagliato, ma chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore. Quella famosa sera avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”. Il bel partenopeo non sa dunque che strada prenderà la sua relazione con Aida, ma quel che è certo è che cercherà di risolvere i loro problemi lontano dalle telecamere.

Precedente GF VIP - Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio sulla sua storia d'amore! Successivo GF VIP - C'è Paola Caruso dietro gli aerei misteriosi per Luca Onestini?

Lascia un commento

*