GF VIP – Torna a galla il terribile passato di Aida Yespica, tra abbandoni e miseria!

Più passano i giorni e più nella casa del Grande Fratello VIP tornano a galla le più disparate storie del concorrenti: tra queste Cristiano Malgioglio ha pensato bene di svelare i retroscena dell’infanzia di Aida Yespica. Mentre il paroliere chiacchierava con Serena Grandi ha deciso di svelare la tanta sofferenza che l’amica venezuelana ha dovuto subire in tenera età…

 

Ecco come è partito il racconto di Cristiano: “In Venezuela viveva nella miseria assoluta, me lo raccontava anche all’Isola, dormiva per terra con gli scarafaggi che le cadevano in faccia. Una sera voleva uscire con le sue amiche ma il padre glielo ha impedito perché stava male, poi dopo poco l’ha chiamata mentre rantolava ed è morto davanti a lei”. Cristiano, come ha giustamente detto, ha saputo queste cose durante la nona edizione de L’isola dei famosi, alla quale parteciparono entrambi. Sentito l’argomento dei racconti, Aida è intervenuta e ha deciso di proseguire lei spiegando cosa accadde quando suo padre morì: “Sono uscita correndo e gridando, non avevamo il telefono. Nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno sbuttato fuori casa. Ho dovuto pagare il funerale e tornare in Italia”. Malgioglio poi ha voluto riprendere le redini del discorso e ha sottolineato quanto Aida sia una persona splendida anche nei confronti della madre che l’abbandonò da piccolissima: “Sei stata abbandonata, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene, chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa”.

 

Ed Aida deve essere soprattutto orgogliosa della donna che è oggi: una splendida ragazza dal carattere solare e dolce, una madre perfetta ed una professionista del mondo dello spettacolo. A lei vanno solo tanti complimenti ed ancora più vicinanza dopo il racconto di questa terribile storia.

Precedente Pomeriggio Cinque - Scoppia la lite tra Daniela Martani e il figlio di Serena Grandi! Successivo Antonella Mosetti si è fidanzata con un ragazzo di Amici di 10 anni più giovane!