GF VIP – Svelato il cachet di Cecilia Rodriguez, che rientra in casa! 😱

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale di questa seconda edizione da record del Grande Fratello VIP. Le notizie degli ultimi giorni riguardano ancora una volta Cecilia Rodriguez e i tantissimi soldi che avrebbe guadagnato da quest’esperienza. Con la cifra che viene svelata dal settimanale Gente, non si fa fatica a comprendere per quale motivo la Rodriguez possa permettersi il lusso di rifiutare tante ospitate e lavori.

 

Per averla nel cast della trasmissione infatti la produzione è stata disposta a pagare all’argentina ben 150.000€. Questi soldi non comprendono né il cachet di suo fratello, né tutti i soldi che avrà guadagnato da giornali, gossip, ospitate per la fine della sua relazione con Francesco Monte. Addirittura sulla prima rete Rai hanno azzardato che sul tradimento della Rodriguez nei confronti del fidanzato è scoppiato un vero e proprio caso nazionale dal valore di svariati milioni di euro. In tutto ciò Cecilia questa sera rientrerà nella casa del Grande Fratello VIP per fare una sorpresa speciale al suo uomo. Insomma sembra che gli autori non riescano proprio a dare spazio ad altri concorrenti che non siano i Rodriguez! A fare a meno di loro ci pensa solo (a furor di popolo) Barbara d’Urso…

Precedente Domenica Live - CHOC! Corinne Clery mostra il seno in diretta TV! Successivo GF VIP - Aida Yespica a Daniele Bossari: "Con te è diverso... Mi fai stare bene. Mi piace!"