GF VIP – Simona Izzo svela: “Amanda Lear era un uomo, poi si è operata…” (ECCO LE FOTO DI AMANDA)

In questa edizione del Grande Fratello VIP si parla proprio di tutto e quest’argomento è sulle bocche di tutti da almeno 35 anni. Amanda Lear è per caso un’ex trans? Non avrebbe dubbi Simona Izzo, la quale si dice certa di quello che ha rivelato ai ragazzi nella casa.

 

La “questione Amanda Lear”, se così possiamo chiamarla, continua ad appassionare il pubblico di tutt’Europa. Ignota la sua origine, ignoti i suoi genitori e la sua data di nascita e su questi misteri la furba Amanda ci ha giocato per molto tempo. Molti infatti sostengono che Amanda (il cui nome dovrebbe essere Amanda Tapp) sarebbe nata in realtà a Saigon nel 1939 ed il suo vero nome sarebbe Alain Maurice Louis René Tap (nato il 18 giugno 1939, a Saigon, nell’allora Cocincina). Giunto in Europa si sarebbe fatto chiamare Peki d’Oslo e come transessuale lavorò in alcuni cabaret in Francia, sotto la tutela di un’altra transessuale assai famosa, Coccinelle. Sempre secondo questa teoria Amanda avrebbe subito un cambio di sesso a Casablanca nel 1963. Quando conobbe Salvador Dalì assunse come nome Amanda Lear (che a livello di suono sarebbe una sorta di crasi tra ‘Amando’ e ‘Dalì’, da cui Amanda Lear). Nessuno conosce però la verità e queste sono solamente delle teorie.

 

Simona Izzo però, conversando con Luca Onestini ed una scettica Carmen Di Pietro, avrebbe affermando senza alcun dubbio: “Era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans…”. I due erano sbalorditi, ma Simona non ha dubbi e pare che parli con tanta sicurezza perché ha delle informazioni inequivocabili. Ma quale sarà la verità? Ancora oggi nessuno conosce esattamente i primi anni di vita di Amanda. Cosa risponderà l’attrice francese a queste parole? Farà una capatina al GF VIP per dire la sua verità? Intanto ecco alcune immagini di repertorio su questa storia presunta del cambio di sesso:

Precedente Antonella Mosetti si è fidanzata con un ragazzo di Amici di 10 anni più giovane! Successivo Belen Rodriguez commenta i concorrenti del GF VIP e su Malgioglio afferma: "Insopportabile, lo ucciderei!"