GF VIP – Si sta formando il cast. Nella casa anche Manuela Arcuri e il fratello Sergio?

Sarà sicuramente il programma televisivo più atteso e chiacchierato della prossima stagione e sta già scaldando i motori. Si tratta del Grande Fratello VIP, capitanato ancora una volta da Ilary Blasi e dal suo compagno d’avventura, Alfonso Signorini. Dopo la prima edizione con personaggi del calibro di Valeria Marini, Elenoire Casalegno o Pamela Prati e la seconda in cui hanno trionfato Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, chissà cosa ci aspetterà in questa terza edizione…

 

Continuano i gossip sui possibili membri del cast e l’ultimo in ordine di tempo è quello che vorrebbe tra le mura di Cinecittà l’attrice Manuela Arcuri insieme al fratello Sergio, così come entrarono in coppia anche Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli nella prima edizione. Sarebbe davvero interessante vedere la bella Manu alle prese con cucina e pulizie domestiche, ma essendo un’ottima madre potrebbe stupire davvero tutti quanti. Si era fatto anche il nome di Iva Zanicchi, ma quest’ultima pare abbia rifiutato in funzione del suo nuovo ruolo di giurata a Tu si que vales. Molti i nomi che potrebbero rientrare nella rosa dei candidati: da Claudia Galanti all’ex tronista Sara Affi Fella, da Francesco Monte a Massimiliano Caroletti. E se dovessero recuperare qualche volto dal passato di Mediaset perchè non pensare alla showgirl Alessia Fabiani o all’ex letterina Francesca Lodo? Insomma i giochi sono ancora apertissimi.

Precedente Cristina Buccino e Stefano De Martino stanno segretamente insieme? Successivo Uomini e donne - Tina Cipollari torna a parlare dell'ex marito!

Lascia un commento

*