Il GF VIP si allunga e sono previsti nuovi ingressi: ecco i personaggi più probabili!

Una stagione di successi per Mediaset che continua a collezionare numeri vincenti sia per quanto riguarda il Grande Fratello VIP, sia per Tu si que vales (per non parlare del pomeriggio sia settimanale sia festivo). Entrambi i programmi difatti sono stati allungati di due settimane e per questo motivo necessitano di qualche rivisitazione. Nulla di problematico per Tu si que vales, essendo registrato, ma diversa è la questione per il GF VIP. Dopo la squalifica di Predolin (e forse quella di Impastato per lo stesso motivo), c’è bisogno di nuovi concorrenti e di un certo spessore. Ormai sono rimasti solo i giovani nella casa e per questo motivo gli autori vorrebbero qualche vecchia gloria dello show business.

 

I più probabili ad entrare, come riporta Davide Maggio, sarebbero la simpatica (e sempre in ottima forma) Carmen Russo, che lascerebbe la piccola Maria alle sole cure di Enzo Paolo Turchi, e Luca Giurato. La showgirl non è nuova al mettersi in gioco con i reality: partecipò alla prima edizione de L’isola dei famosi, vinse un’edizione di Supervivientes in Spagna e tornò a L’isola dei famosi nell’edizione All Stars insieme ad Aida Yespica, Antonella Elia ed altri. Giurato invece saprebbe portare nella casa una ventata di aria fresca e di spensieratezza (esattamente ciò che si è perso con l’uscita di Carmen Di Pietro). Tra gli altri adocchiati dalla produzione anche Corinne Clery, che però potrebbe essere il nome forte per l’anno prossimo, ed un altro simpaticissimo ex conduttore, Giorgio Mastrota.

 

Rilevante anche una notizia dell’ultima ora: a gennaio dovrebbe davvero tornare l’edizione classica di Grande Fratello, che verrà un po’ rivoluzionata ed affidata ad una nuova conduttrice. Pertanto L’isola dei famosi non sarà cancellata, ma slitterà in primavera, garantendo un anno di reality-non-stop: Grande Fratello VIP, Grande Fratello, L’isola dei famosi e per finire Temptation Island. Insomma per gli amanti del genere, non ci si annoia mai!

Precedente Carmen Di Pietro svela i retroscena della sua vita con Malgioglio e anticipa: "GF VIP 3... Perché no!" Successivo Il racconto di Silvia Provvedi: "Per Fabrizio questo è stato un anno duro!"