GF VIP – Tutto quello che è successo STANOTTE tra Cecilia ed Ignazio!

Povero Francesco Monte, quante ne dovrà sopportare questa sera quando entrerà nella casa del Grande Fratello VIP per parlare con la sua (ex?) fidanzata Cecilia Rodriguez. Le telecamere del reality questa notte hanno registrato un momento molto intimo tra i due, che potrebbe davvero far infuriare l’ex tronista, il quale ha dato più volte prova di essere un ragazzo onesto ed educato. Anche la scorsa domenica a Domenica Live, Francesco ha ricevuto i complimenti da tutto lo studio e anche da Barbara d’Urso per la bella persona che è.

 

Cecilia si trovava in stanza, sdraiata sul suo letto, quando per l’ennesima volta Ignazio Moser è andato a cercarla. Sempre più irrispettoso della storia d’amore della Rodriguez e fregandosene del periodo di crisi e di dubbi che sta attraversando la ragazza, si è gettato nel letto iniziando a farle coccole e dandole baci. Tra le coperte la situazione stava per sfuggire di mano, quando all’improvviso è arrivato Jeremias e ha staccato i due con una scusa. Il giovane ha spedito entrambi a fumare fuori dalla stanza e ancora una volta tra i due è stato impedito il bacio. Ma quanto ancora andrà avanti questa situazione? Cecilia capirà gli errori che sta facendo dopo aver parlato con il fidanzato?


Precedente Rita Bonaccorso si arrende! L'ultimo capitolo della saga dell'ex signora Schillaci! Successivo Uomini e donne - Federica Benincà si è fidanzata!