GF VIP – Paola Caruso manda l’aereo a Luca Onestini!

È successo! Saranno loro la nuova coppia che nascerà grazie al Grande Fratello VIP? Diciamo che rispetto alla precedente scelta di Luca Onestini, il pubblico apprezza sicuramente di più la simpatia e la freschezza della bionda ex Bonas, Paola Caruso. Sì perchè è stata lei ad inviare il suo messaggio d’amore a Luca scrivendolo nel cielo di Roma…

 

“Luca ti amo, ti aspetto dalla d’Urso. Paola Caruso” si è letto su di un lungo striscione con tanto di cuore, attaccato ad uno dei tanti aerei che sono passati sulla casa del GF VIP. Lo aveva anticipato in diretta da Barbara d’Urso e lo ha fatto: Paola Caruso è determinata a conquistare il cuore di Luca. Alla faccia della sua ex, Soleil Sorgè, che lo ha tradito ed abbandonato senza nemmeno un confronto di persona. Ora il ragazzo, anche grazie al bel carattere che ha saputo tirare fuori, ha davvero milioni di ammiratrici pronte a tutte per farlo innamorare. Il gieffino si lascerà ammaliare dal conturbante fascino della nostra amata Paoletta?

Precedente Francesco Monte conteso tra L'isola dei famosi e la volontà di Maria di riaverlo sul trono! Successivo Cosa ci fa Lory Del Santo con Mister Friuli nella cabina rossa di Pomeriggio Cinque?