GF VIP – Pamela incontra Alfonso Signorini – La crisi di Valeria – Il triangolo

Nella puntata di domani di Verissimo assisteremo ad una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin nientemeno che dalla showgirl Pamela Prati, recentemente squalificata della casa del Grande Fratello VIP. Ma si conosce già qualche piccola indiscrezione.

Ecco ad esempio quali parole ha speso la Prati nei confronti dell’amica Valeria Marini: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà dal Grande Fratello VIP torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita”. Per quanto riguarda la questione Bettarini, Pamela assicura di non volerlo querelare, in quanto tra di loro non c’è mai stata alcuna relazione. Inoltre si scusa per la reazione troppo istintiva ed irruenta avuta durante la scorsa puntata di lunedì, svela che il suo grande amico Cristiano Malgioglio sta già scrivendo una canzone intitolata Chiamatemi un taxi e, quando entra in studio Alfonso Signorini, i due si abbracciano e la showgirl gli chiede scusa, essendo davvero molto pentita e volendogli un gran bene.

Nel frattempo all’interno della Casa, Valeria si lascia andare ad un lungo sfogo seguito da un pianto liberatorio. Queste le parole della diva dei ‘baci stellari’: “Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, sono stata tradita dagli amici e nello stesso periodo ho anche perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose accadute insieme, da un lato, mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro. Sono figlia di genitori separati da quando avevo sette anni. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Nuovi spunti dunque per la puntata di lunedì, che vedrà l’uscita di una delle due Mosetti? Infine si infittisce il mistero sul rapporto che sta nascendo tra Valeria e Stefano, ma un famoso ritornello riecheggia: “Il triangolo no…”. Tra la bionda primadonna e l’ex calciatore si inserisce proprio la bella Mariana! Saranno scintille?

1476472317441

Precedente Alessandra Amoroso: clamoroso il successo del Vivere a colori Tour! Successivo Belen e Corona al centro del gossip! Fabrizio: "Siamo uguali!" - Belen e la seconda gravidanza