GF VIP – Nuova crisi per Cecilia che svela cosa la fa stare male!

Le settimane accumulate iniziano a farsi sentire all’interno della casa del Grande Fratello VIP e soprattutto tra i più giovani la reclusione forzata sta diventando sempre più dura. Da un lato abbiamo Luca Onestini, demoralizzato dalle parole pesanti del videomessaggio di Veronica Angeloni e rincuorato da Raffaello Tonon, e dall’altro invece una Cecilia Rodriguez sempre più in crisi. Le lacrime scendono copiose dal viso della showgirl argentina…

 

La bella Chechu si è svegliata male questa mattina ed è sempre più pensierosa e piena di dubbi sulla sua vita al di fuori del reality. I pensieri fanno riferimento alla relazione con Francesco Monte e ai sentimenti che stanno nascendo nella casa per Ignazio Moser. Pochi mesi fa i giornali riportavano del possibile trasferimento dell’ex tronista negli Stati Uniti al fine di studiare all’Actor Studio ed anche la sua fidanzata sarebbe dovuta partire con lui. Per Cecilia però la lontananza della famiglia sarebbe insostenibile. Ora la situazione è crollata perché fuori ha un uomo che ama ma che non sa come potrebbe essere il loro futuro insieme, dentro la casa sta conoscendo un ragazzo potenzialmente giusto per lei. Dubbiosa, piena di paure, triste, la Rodriguez viene prima consolata da Aida Yespica e poi viene raggiunta in stanza da Corinne Clery e Carmen Russo che provano a farla ragionare, per permetterle di capire meglio quale scelta intraprendere. Cecilia dice di voler abbandonare la casa, ma le due la fanno riflettere e lei desiste. Non sa cosa fare e continua a ripetersi che non può fare errori e deve attendere di uscire da lì per chiarire anche solo per una questione di rispetto. Insomma è in corso una pesante crisi personale. Pare ormai ovvio che domani in diretta dovrà esserci un confronto con il fidanzato Francesco e speriamo che ritrovandosi capiscano i profondi sentimenti che li legano da anni! Come direbbe Carmen Di Pietro: “Non ci sto ‘a capì più niente!”.

Precedente Il segreto - In arrivo 3 nuovi personaggi misteriosi che sconvolgeranno Puente Viejo! Successivo Domenica Live - Dopo parecchie liti, PER LA PRIMA VOLTA parla Francesco Monte: "Moser? NON È UN UOMO!"