GF VIP – Margherita Zanatta ed il pensiero per Raffaello Tonon: “Per me hai vinto tu…”

Sono passate poco più di trentasei ore dalla fine del Grande Fratello VIP ed i vertici di Mediaset hanno già annunciato la terza edizione in partenza il prossimo settembre. Ora è attesissima la reunion di tutti i concorrenti nella puntata speciale di Verissimo in onda sabato con la bella Silvia Toffanin. Nonostante non abbia vinto, uno dei personaggi più amati è indubbiamente Raffaello Tonon e la sua grande amica Margherita Zanatta gli ha dedicato un pensiero davvero carino…

 

Ecco che cosa si legge sul profilo Instagram della bella Marghe: “Per me hai vinto tu, indipendentemente dall’esito del televoto di stasera e dei giorni passati. Hai sempre vinto tu: da quelle ormai lontane sveglie all’alba intrise di pianto prima di andare in onda insieme ma scaldate da quella rassicurante amicizia che solo pochi possono vantare di avere. Si, l’Amicizia… Quella che non giudica ma sa ascoltare. E trova sempre le parole giuste per farti ripartire da quel becero punto meglio noto come ‘fondo’. Hai vinto Tu. Lo hai sempre fatto per me… Ti amo di un bene infinito amico mio. Ora puoi tornare a Casa. Quella vera”. Raffaello è proprio una persona che si fa voler bene e non è difficile credere alle parole di Margherita, che con Tonon ha condiviso diverse esperienze, come ad esempio la conduzione della trasmissione radiofonica Gli Zanattonon. Tra Marghe e Luca Onestini, quel che è certo è che a Tonon piacciono le persone carismatiche! Sarebbe troppo chiedere gli Zanattonon a Pechino Express?

Precedente Il racconto agghiacciante di Nina Moric: "Mio figlio ha gravissimi problemi di salute" e attacca la madre di Corona! Successivo GF VIP - Ilary Blasi si sbottona e rivela i suoi pensieri (poco carini!) sui concorrenti!