GF VIP – Lorenzo Flaherty sostiene: “Ivana e Luca si sono baciati!”

C’è un nuovo mistero nella casa del Grande Fratello VIP. La prima ad aver usufruito della magica tenda rossa del confessionale è stata Cecilia Rodriguez, subito dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte, poi è stata la volta di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, i quali hanno poi negato tutto in puntata. Ora potrebbero aver colto quest’opportunità anche Ivana Mrazova e Luca Onestini…

 

A sostenere che i due si siano baciati grazie all’intimità offerta dalla ormai famosa tenda è stato Lorenzo Flaherty, ma non si sa se credergli oppure no. L’attore infatti quando ne ha parlato nella casa aveva bevuto un po’ troppo per il festeggiamento del suo compleanno ed anzi Tonon ha affermato che Flaherty addirittura biascicava. Luca comunque ha negato tutto dicendo che Ivana è fidanzata e che lui non ha mai oltrepassato questo limite. Anche la modella non ha confermato nulla. La credibilità di Lorenzo è crollata definitivamente quando, svegliatosi questa mattina, ha dichiarato: “Di ieri sera non ricordo nulla, ho bevuto troppo”. Speriamo dunque che Lorenzo possa aver predetto un avvenimento che tutto il popolo del web si augura avvenga presto, in quanto Luca ed Ivana sono davvero amatissimi! Sboccerà un nuovo amore a Cinecittà?

Precedente GF VIP - Raffaello Tonon contro il volere del GF svela i dettagli del contratto e della penale! Successivo Domenica Live - Barbara d'Urso attacca i Rodriguez e Teresanna afferma su Cecilia: "Non ha un'unghia della mia dignità!"