GF VIP – Le parole di Mariana, Andrea ed Elenoire usciti dal reality – Elenoire: “Un viaggio dentro la mia anima”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP sono usciti tre dei concorrenti più forti e significativi di questa edizione. Nel bene o nel male Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez ed Andrea Damante hanno lasciato il segno nei telespettatori. Inoltre uscire alla semifinale, ad un passo dal traguardo, non dev’essere stato facile, ma dai messaggi indirizzati ai propri fans si evince tutt’altro.

La più onesta, la più schietta e sincera, senza peli sulla lingua è stata senza dubbio la bella Elenoire. Purtroppo però non sempre la coerenza aiuta all’interno dei game show, anzi da ciò che appare osservando gli attuali concorrenti rimasti nel reality sembrerebbe che più si rimane nell’anonimato e più si va avanti. Come giustamente ha sostenuto Elenoire riferita ad Andrea Damante ed estendibile anche a chi vive nell’ombra dei concorrenti più forti: “Potrà vincere il GF, ma non ha vinto nella vita”. Sostenuta da molti esponenti del mondo dello spettacolo (tra questi Paola Perego, Samantha De Grenet, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio e Pamela Prati), ecco che cosa scrive oggi la Casalegno: “Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio”.

img_3823

Anche Damante, il quale è uscito piuttosto male dalla trasmissione dopo il poco chiaro incontro-scontro con Bettarini, ha voluto rivolgersi ai fans. Lo fa così: “Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l’affetto durante questa immensa esperienza!”. Lui, supportato dalla fidanzata Giulia De Lellis e dai telespettatori di Uomini e donne, era molto apprezzato anche da Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti affermato più volte che Andrea secondo lei è un bravo ragazzo.

Ultima, ma assolutamente non meno importante, è Mariana Rodriguez. La showgirl venezuelana è uscita col tempo, mostrando un carattere da vera peperina, molto diretta e coraggiosa. Non ha avuto infatti alcuna paura ad affrontare una diva del piccolo schermo come Valeria Marini, facendo valere le proprie ragioni. Insomma la ragazza ha dimostrato che oltre ad un corpo meraviglioso possiede anche grinta ed intelligenza. Ecco le parole che la sua fanpage le ha dedicato: “Oggi come tanti altri giorni io sono fiera di te. Della tua forza, del tuo coraggio, del tuo non arrenderti mai, dei tuoi sacrifici per non perdere le cose in cui credi, del tuo andare avanti, passo dopo passo, malgrado qualcosa ti venga contro. Sono fiera di ogni tua vittoria, ogni tuo sorriso, di ogni cosa tu faccia e qualunque cosa succeda ricorda che sono fiera di te. Per me il GF VIP è finito. Sei stata e sarai sempre la migliore guerriera Mia! Ti voglio bene”. La sudamericana ha ringraziato felicissima.

I commenti sono chiusi.