GF VIP – La frecciatina di Cristina Parodi nei confronti di Cecilia Rodriguez!

Stasera finirà la seconda edizione del Grande Fratello VIP, il reality che ha dato da mangiare a tutto il palinsesto Mediaset e a parte di quello della concorrenza. Persino un ex volto del Biscione, ora conduttrice di Rai 1, Cristina Parodi si è espressa sul reality e in molti hanno visto la volontà di attaccare velatamente la storia del tradimento di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

 

La Parodi ha intervistato Filippa Lagerback, la quale ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta da parte del suo Daniele Bossari. Non è riuscita però a trattenere un commento nei confronti del reality e dei suoi partecipanti: “Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere. Perché sappiamo che in quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip sulle separazioni e i tradimenti. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”. La futura signora Bossari ha lasciato correre la frecciatina e ha parlato solo del suo amore in continua crescita. In queste ore poi cresce la febbre per sapere chi vincerà il reality e in molti si sono espressi: ultima in ordine di tempo è stata Elenoire Casalegno. La conduttrice più volte è stata interrogata sullo show che la vide protagonista lo scorso anno, ma non ha mai voluto dichiarare nulla. Ora invece ammette che secondo lei dovrebbe vincere la giovane Ivana Mrazova. Sul web in tantissimi si schierano con Luca Onestini e Giulia De Lellis. I più grandi però hanno un folto seguito da diverso tempo: Aida Yespica da sempre piace moltissimo agli italiani e ha fatto un percorso di crescita non indifferente, Daniele Bossari è fin dai primi giorni tra i favoriti e Raffaello Tonon non dimentichiamo che ha già vinto un reality in passato. Insomma i giochi sono ancora tutti aperti!

Precedente Domenica Live - Lemme esagera, scoppia la lite e la d'Urso: "Dici caz**te!" Successivo GF VIP - Luca, Raffaello e i loro grandi piani non appena usciranno!