GF VIP – La De Lellis in vetta alla classifica di gradimento! Ecco tutte le posizioni!

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello VIP, che ha registrato neanche a dirlo ascolti record con quasi 5 milioni di telespettatori e una media di share di circa il 22%! Il momento più twittato della serata è stato il pesante scontro che ha visto protagoniste Corinne Clery e Serena Grandi, durante il quale si è temuto che le due attrici venissero alle mani. Finalmente però qualcuno ha detto alla Grandi che l’Oscar non l’ha vinto lei (che ne La grande bellezza ha un ruolo a dir poco marginale), e chissà che questa cantilena “Io son Premio Oscar” possa presto terminare. Poco spazio invece per Carmen Di Pietro, che con la sua simpatia ed il suo modo di fare buffo è riuscita ad inserirsi nelle puntate anche dopo la sua eliminazione: per la showgirl una vera rinascita professionale, dato che tutti ora la cercano e la vorrebbero nei vari programmi. Ma veniamo alle novità…

 

Ieri sera si è aperto un telefoto flash per stabilire la classifica di gradimento dei concorrenti ed i risultati ottenuti attraverso il televoto sono stati veramente destabilizzanti. Ecco di seguito la classifica completa con le rispettive percentuali di gradimento.

 

1. Giulia De Lellis (33%)
2. Daniele Bossari (20%)
3. Ivana Mrazova (7%)
3. Jeremias Rodriguez (7%)
3. Cristiano Malgioglio (7%)
6. Cecilia Rodriguez (6%)
7. Ignazio Moser (5%)
8. Luca Onestini (4%)
8. Aida Yespica (4%)
10. Raffaello Tonon (3%)
11. Lorenzo Flaherty (2%)
12. Carmen Russo (1%)
13. Corinne Cléry (1%)

 

Capibile la prima posizione della De Lellis che ha tantissime giovani fans pronte a votarla (anche se addirittura un 13% in più di distacco da Bossari sembra un po’ eccessivo). Inspiegabile invece la terza posizione di Ivana, che per quanto sia una ragazza educata ed allegra, non è così rilevante all’interno del reality e se dovesse uscire i telespettatori non ne sentirebbero più di tanto la mancanza. Strano anche che Jeremias sia più apprezzato della sorella Cecilia, la quale invece puntata dopo puntata appare sempre più una donna dal carattere vivace, ma tosto. Dispiace la nomination di Aida che per l’ennesima volta finisce tra i nominabili, quando ci sono persone assai più insignificanti di lei da mandare al televoto: ad esempio Lorenzo che più che cucinare non fa. Infine è un peccato l’ultima posizione di Carmen e Corinne a parimerito: le due donne sono affascinanti e divertenti, intelligenti e con tanto da raccontare. Meriterebbero davvero una chance in più. Ma questo è il parere del pubblico e come ogni reality che si rispetti, il pubblico è sovrano…

Precedente Grande Fratello VIP: Riassunto della settima puntata - Eliminata Veronica, si sfiora la rissa tra Corinne Clery e Serena Grandi, in nomination Aida e Carmen! Successivo Barbara d’Urso tornerà presto in prima serata!