GF VIP – La bugia di Aida Yespica!

Continua la febbre da GF VIP, tanto che Piersilvio Berlusconi ha dichiarato che il 2018 sarà un anno pieno di reality per il pubblico di Mediaset: da L’isola dei famosi al Grande Fratello, da Temptation Island a Temptation Island VIP fino a tornare nuovamente al Grande Fratello VIP! Intanto una dei protagonisti del reality sopra citato, Aida Yespica avrebbe detto una bella bugia nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, salvo poi uscire allo scoperto…

 

Aida ha infatti dichiarato alla bella partenopea di essere ancora fidanzata con Giuseppe Lama, il fidanzato di cui tanto si è parlato nel corso del reality. Oggi però la modella ha dichiarato al settimanale Chi: “Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”. La showgirl venezuelana, che vorrebbe dire basta ai reality e ricevere qualche proposta più concreta come la conduzione di uno show comico (attenta Federica Nargi che il riferimento a Colorado è palese!), si è detta addio con il suo Geppy. Sarà la scelta definitiva?

Precedente Pomeriggio Cinque - Ivana ammette di aver lasciato il fidanzato e si confronta con Paola Caruso su Luca Onestini! Successivo Ignazio Moser torna a parlare della sua "agendina" e attacca Barbara d'Urso!