GF VIP – Jeremias sempre più vicino ad Aida e sulla storia della sorella afferma: “La rovino!”

Continua lo scompiglio all’interno della casa del Grande Fratello VIP e nelle ultime ore si sono mescolate le carte in tavola. Sempre più pubblico appoggia Giulia De Lellis, che continua a crescere nei sondaggi di gradimento; si sta intensificando l’amicizia tra Raffaello Tonon e Corinne Clery, mentre al contrario sempre più telespettatori dopo l’ingresso di Monte risultano insofferenti alla nuova storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed il figlio del ciclista (su Twitter la domanda del giorno è “Chi sarebbero i tanti fans che hanno mandato alla coppia un aereo?!?”). Infine c’è Jeremias, il quale merita una riflessione un tantino più lunga…

 

Dopo le litigate con Simona Izzo e con Daniele Bossari, il giovane aveva perso consensi agli occhi degli italiani, tanto che anche in puntata ha riscosso meno apprezzamenti. Ma nelle ultime ore sta tornando particolarmente in auge per due motivi. Il primo è senza dubbio la perplessità riguardo alla storia nascente che vede coinvolta sua sorella Cecilia. Riferendosi alla liaison avrebbe infatti affermato: “Io questa storia la rovino”. E quando la coppia è stata separata perché il GF ha chiamato lui in confessionale, Jeremias ha ribattuto: “Tenetelo rinchiuso là dentro e non fatelo più uscire”. Non contento delle sue affermazioni avrebbe anche spaccato in due parti il cuore che il ciclista ha regalato alla Rodriguez. Insomma anche il fratello di Belen non pare essere particolarmente contento di questo avvicinamento.

 

A ciò si aggiunge la vicinanza degli ultimi giorni con Aida Yespica. Il giovane infatti ha invitato Aida nel club per la cena che Malgioglio gli aveva regalato. Cecilia ed Aida poi hanno parlato e la Rodriguez ha raccontato ciò che l’altro giorno è successo in confessionale dietro la tenda rossa. È forse in quest’occasione che Aida ha lasciato intendere di essere interessata a Jeremias. Pare che la Yespica e Ramirez, come è stato soprannominato Jeremias dopo i continui errori di Carmen Di Pietro, siano stati chiusi in confessionale per moltissimo tempo. Anche i loro coinquilini hanno notato che tra i due è cambiato qualcosa. Starà nascendo l’ennesimo flirt nella casa?

Precedente Francesco Monte è il primo naufrago de L'isola dei famosi 2018! Successivo Grande Fratello: Non sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice!