GF VIP – Ilary Blasi si sbottona e rivela i suoi pensieri (poco carini!) sui concorrenti!

Attraverso le pagine di Chi, giornale dell’amico Alfonso Signorini, la conduttrice del Grande Fratello VIP Ilary Blasi ha finalmente potuto rivelare le sue preferenze circa i concorrenti di questa seconda edizione da record. E chi si aspetta grandi commenti positivi almeno sulle colonne portanti della trasmissione come Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro o Corinne Clery, dovrà ricredersi…

 

“L’ho visto molto sicuro, era convinto di riprendersela; poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio” ha affermato Ilary su Francesco Monte. E a proposito di Cecilia e della sua storia d’amore commenta: Han sbagliato tempi e modi, ma finiscono i matrimoni, possono finire i fidanzamenti. L’armadio? Aria fritta, l’errore è fidarsi in toto dei social”. Poi la Blasi spara a zero sia su Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini (attualmente braccato da Paola Caruso), sia su Ivana Mrazova: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. Ivana? È stata la concorrente neutra di questo programma”. Infine, dopo aver difeso Predolin dalle accuse di omofobia, parla di Giulia De Lellis: “Lei è entrata con la fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio”.

Precedente GF VIP - Margherita Zanatta ed il pensiero per Raffaello Tonon: "Per me hai vinto tu..." Successivo CHOC! Al GF VIP 3 arriva Gustavo Rodriguez? Il web insorge!