GF VIP – I primi concorrenti che potrebbero entrare a settembre!

Visti gli straordinari risultati della scorsa edizione, tra i turbanti di Malgioglio, le perle di Carmen Di Pietro e le mutande di Corinne Clery, a Mediaset già si parla della prossima edizione del reality. Il Grande Fratello VIP tornerà a settembre e Ilary Blasi è già al lavoro per cercare la squadra di concorrenti che si contenderanno il titolo che vinse per la prima volta nella storia del programma la ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari.

 

Tra i corridoi di Mediaset già circolano i primi nomi:

  • Adriana Volpe: la showgirl si sarebbe auto-candidata per partecipare alla trasmissione, vogliosa di mettersi in gioco all’interno del padre di tutti i reality.
  • Iva Zanicchi: la cantante e conduttrice sarebbe uno dei volti più forti qualora accettasse di partecipare.
  • Eva Henger e Francesco Monte: ebbene sì, dopo lo scandalo canna-gate, pare che la produzione sarebbe pronta a fare carte false pur di averli insieme all’interno della trasmissione.
  • Gustavo Rodriguez: il padre e capo della famiglia che impazza in tv da anni. Fortemente voluto dalla Blasi, ritroverebbe l’ex genero Monte.

Se questi sono i primi nomi, si preannuncia un’edizione davvero scoppiettante. Chissà che non possano entrare dei personaggi anche più veraci e, perché no, con la giusta dose di trash: immaginate una casa con Guendalina Tavassi, Loredana Lecciso, Sandra Milo ed Antonella Elia. Se queste ultime quattro si aggiungessero ai primi cinque, potrebbe uscirne la miglior edizione di sempre!

Precedente Franco Terlizzi costretto ad abbandonare L'isola dei famosi! Successivo Marco Ferri risponde alle domande sulla sua presunta omosessualità!