GF VIP – I concorrenti ufficiali!

Si avvicina la fatidica data del 24 settembre, giorno in cui Ilary Blasi ed Alfonso Signorini riaccenderanno i riflettori sulla casa del Grande Fratello VIP. Sarà difficile replicare l’enorme successo dello scorso anno, con personaggi quali Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis o Corinne Clery. I nomi che sono stati contattati però fanno già ben sperare…

 

Iva Zanicchi pare abbia declinato l’invito, ma vi sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che sono ormai certi. Il primo è Francesco Monte, che dopo lo scandalo canna-gate a L’isola dei famosi scoppiato grazie alle accuse di Eva Henger, otterrebbe una seconda possibilità di mettersi in gioco. Seconda conocrrente ufficiale la prezzemolina della tv Giulia Salemi, lanciata da Miss Italia ed in seguito da Pechino Express. Terzo concorrente è il conduttore Enrico Silvestrin, seguito dal duo de Le Donatella. Giulia e Silvia Provvedi saranno uno dei cardini del programma anche per tutte le recenti polemiche tra la sorella mora  ed il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona. Quinta concorrente ufficiale è poi Eleonora Giorgi, che promette davvero bene visto il suo carattere tutt’altro che docile. Infine pare sia confermato anche Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e donne e profondamente voluto da un personaggio molto influente in quel di Cologno Monzese.

 

Contattate per entrare nel cast del programma anche l’ex tronista Sara Affi Fella e la showgirl Nina Moric. Insomma un’edizione “FabrizioCorona-centrica”, tra ex mogli, ex fidanzate, ex cognati e quant’altro. I gossip vorrebbero nel cast anche Gustavo Rodriguez, papà di Belen, ed il marito della Henger, Massimiliano Caroletti. Se così fosse nella casa ne vedremo davvero di tutti i colori!

Precedente Silvia Provvedi risponde per le rime a Fabrizio Corona! Successivo Karina Cascella presto sposa!