GF VIP – Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio sulla sua storia d’amore!

Rientriamo ancora una volta tra le mura della casa del Grande Fratello VIP. Mentre Daniele Bossari ed Aida Yespica si godono felici la reclusione nella SPA, sapendo di essere due finalisti, in casa la vita è ripresa normalmente per i concorrenti ancora in gara. L’unico ad essere giù di morale è Ignazio Moser, ormai solo dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, e Giulia De Lellis decide di parlargli senza peli sulla lingua per cercare di metterlo in guardia da tutto ciò che lo aspetta fuori…

 

“Cecilia è straconvinta del rapporto con te,ma non sono una che dice stai tranquillo. Spero sempre per il meglio, però ti dico tutto. Io so e vedo quello che prova lei nei tuoi riguardi, ma visto che in generale tutto può accadere, è giusto che tu faccia pensieri belli e brutti. Ovviamente pensa soprattutto a quelli belli” ha affermato la giovane romana, che soffre dal primo giorno la lontananza con il fidanzato Andrea Damante. Per Ignazio non è un momento facile, dopo le velate accuse di Jeremias e l’ombra di Francesco Monte che aleggia ancora nella vita di Cecilia. Infine questa settimana il ciclista è anche in nomination e con ogni probabilità uscirà lui (i sondaggi lo danno in netto vantaggio). Ma almeno se così fosse, la prossima settimana ritroverà il suo amore e finalmente capiranno se la vita fuori dal GF VIP permetterà loro di continuare la relazione.

Precedente GF VIP - Belen e Jeremias Rodriguez tornano a parlare di Ignazio e Cecilia e sono molto critici! Successivo GF VIP - Dopo un lungo silenzio, parla per la prima volta Geppy, fidanzato di Aida: "Ha sbagliato".

Lascia un commento

*