GF VIP – Una festa in stile indiano fa impazzire i concorrenti nella Casa (LE FOTO)!

Ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP è stata organizzata una splendida festa in perfetto stile Bollywood, ricalcando la sorpresa ricevuta in puntata da Daniele Bossari, quando suo fratello e la moglie di origini indiane sono entrati a salutarlo. Ebbene il GF ha regalato ai concorrenti una serata un po’ diversa con costumi colorati e cibo speziato.

 

“Ragazzi facciamo un brindisi a questa bellissima serata che ci ha offerto il Grande Fratello” propone Cristiano Malgioglio, come sempre l’anima della festa. Né Giulia De Lellis né Luca Onestini avevano mai assaggiato dei sapori tanto forti e speziati, mentre Ivana Mrazova ammette che lei fuori dal reality almeno due volte al mese sente la necessità di gustarsi una cenetta in stile indiano. Cristiano poi chiede alla produzione di mettere un po’ di musica tipica per permettere alla festa di continuare anche dopo la cena e non appena è stato accontentato, si è lanciato in danze molto particolari insieme a Luca e a Lorenzo Flaherty. Insomma una serata totalmente al di fuori degli schemi ed un’occasione per smorzare la tensione delle ultime settimane di gioco!

Precedente GF VIP - Ancora polemiche tra Belen Rodriguez e Karina Cascella! Successivo Un'intera famiglia in arrivo a L'isola dei famosi 2018!

Lascia un commento

*