GF VIP – Due super-nomi nel cast del reality!

Proseguono le ricerche degli autori per il cast della nuova edizione del Grande Fratello VIP e pare che alcuni nomi siano davvero interessanti. Alla faccia di chi sostiene che i VIP non partecipino ai reality show, due nomi nello specifico potrebbero sbaragliare ogni concorrenza da parte della Rai. Ecco su chi avrebbe puntato gli occhi il team capitanato dalla bella Ilary Blasi.

 

Pare che vicinissima alla firma del contratto ci sarebbe niente meno che Katherine Kelly Lang, la famosissima Brooke di Beautiful, la quale è davvero legata al nostro Paese. Difficile immaginarsela in Casa in quanto non parla molto italiano, ma saprebbe attirare, come nessuno prima d’ora, l’attenzione globale sul programma. Altro pezzo da novanta che potrebbe varcare la soglia del GF VIP è l’ex Lady Briatore, Elisabetta Gregoraci. La bella calabrese, ironica e simpatica, sarebbe un’ipotetica candidata alla vittoria finale, sempre che l’ex marito le consenta di partecipare. Sembrerebbe infatti che abbia ancora parecchia influenza su Elisabetta, in quanto entrambi genitori del piccolo Nathan Falco. Chi alla fine ha rifiutato l’invito al reality è stata Iva Zanicchi, alla quale il segretissimo cast già confermato non piacerebbe per niente.

Precedente Aida Nizar presto nel cast de Le Iene? Successivo Uomini e donne - Luigi Mastroianni e la fine della storia con Sara: "Non è mai iniziata in realtà!"