GF VIP – Daniele Bossari racconta i suoi istinti: “Filippa? Volevo sc***** in diretta!”

Tutte le settimane passate all’interno della casa del Grande Fratello VIP iniziano a farsi sentire e dopo la visita di Filippa Lagerback in stazione, Daniele Bossari ha avuto una vera e propria botta di vita. Si è riacceso tutto in lui… ma proprio tutto! In una conversazione con gli altri concorrenti, Daniele si è lasciato andare ai commenti sull’incontro con tanto di proposta di matrimonio…

 

Da un sempre pacatissimo Bossari nessuno si sarebbe aspettato una reazione tanto passionale ed infatti ecco le sue parole: “Me la sono presa e avevo voglia di sc*parmela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”. Subito Luca Onestini è intervenuto cercando di riportare la conversazione dentro certi standard e anche Aida Yespica e Giulia De Lellis sono rimaste davvero stupite dal conduttore. Non si fa fatica a credere che una volta uscito dal reality Daniele voglia dare un fratellino a sua figlia Stella. Con tutta questa travolgente passione arriverà in men che non si dica!

Precedente Sandro Mayer contro Belen: "Vendo più copie con i cani e Padre Pio!" Successivo Al GF VIP svelano com’è lavorare con la d’Urso e cosa accade dietro le quinte!