GF VIP – Daniele Bossari lascia la casa per un grave motivo personale!

È successo questa notte intorno alle 23: Daniele Bossari viene chiamato nel confessionale del Grande Fratello VIP e non ne esce più. Il conduttore infatti ha abbandonato la casa per “gravi motivi personali”. I più informati affermano che si tratti della morte improvvisa del suo manager Franchino Tuzio, col quale negli anni ha instaurato anche un fortissimo legame d’amicizia.

 

Il suo abbandono dovrebbe essere momentaneo, ma ancora non si hanno certezze circa il possibile rientro di Daniele. Questo comunque gli fa onore, perché di fronte ad una notizia così sconvolgente, ha voluto uscire senza pensare alle conseguenze, dimostrando ancora una volta di essere un uomo onesto, leale e di sani principi. Anche la conduttrice, Ilary Blasi è rimasta tristemente colpita dalla notizia in quanto ha lavorato spesso con Tuzio. Quella di stasera non sarà per niente una puntata facile da condurre per la moglie di Totti: abbiamo già in programma il destino incerto di Daniele, la nomination tra Aida e Lorenzo, la squalifica di Impastato per l’ennesima bestemmia e l’ingresso di Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. Insomma preparatevi ad una serata a dir poco movimentata!

Precedente Domenica Live - Scontro tutti contro tutti: si alzano i toni tra Brosio, Cecchi Paone, Predolin, Izzo, Del Santo e Floriana! Successivo Elodie svela di prendere parte al nuovo film di Moccia e anticipa qualcosa sul suo nuovo singolo!