GF VIP – Fuori dal reality i VIP commentano l’amore di Daniele e Filippa! La Littizzetto: “Altro che i Rodriguez!”

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello VIP, che ha visto l’eliminazione di parecchi concorrenti, ma ha anche regalato al pubblico momenti magici grazie a Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il loro amore e la proposta di matrimonio in diretta televisiva ha commosso ed emozionato tutti i telespettatori e pure molti personaggi famosi che si sono espressi sui propri profili social.

 

“Sono momenti bellissimi di amore vero!” scrive una sognante Manuela Arcuri sulla coppia. Segue anche il commento della conduttrice Rita Dalla Chiesa: “Questi sì che sono baci d’amore… di una coppia che sta insieme da tanto, e che si ama davvero”. La protagonista del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani scrive: “Se l’amore fosse un sogno,io voglio sognare Filippa e Daniele stanotte!”. Sempre dal talk show pomeridiano arrivano anche le emozioni di Gianni Sperti: “Ho pianto a vedere i vostri occhi pieni d’amore l’uno per l’altra. Per me sei il vincitore morale del Grande Fratello VIP!!! Hai ricevuto tanto da questo reality ma hai anche trasmesso molto: I valori della vita”. L’amica di Filippa, Luciana Littizzetto ha affermato: “E brava la mia Filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta! Che figata. Altro che i Rodriguez”. Anche una vera artista come Alessandra Amoroso ha fatto i complimenti a Bossari: “Daniele un VERO RE, UN VERO UOMO. Una grande Dimostrazione dell’amore SINCERO e PURO che buca lo schermo!”. Insomma un vero trionfo per Daniele Bossari, Filippa Lagerback ed il loro formidabile amore.

Precedente Grande Fratello VIP: Riassunto della dodicesima puntata - Eliminati Ignazio, Lorenzo e Cristiano - Ivana in finale - Luca e Raffaello al televoto! Successivo "IO UN LAVORO CE L'HO!" - È guerra tra Cecilia Rodriguez e Barbara d'Urso: il botta e risposta è epico!