GF VIP – C’è Paola Caruso dietro gli aerei misteriosi per Luca Onestini?

Dopo il mistero dell’armadio e quello sulla presunta veridicità dello scoppio del seno di Carmen Di Pietro, al Grande Fratello VIP c’è un altro punto interrogativo: chi è il mandante degli aerei con scritte d’amore per Luca Onestini? C’è chi dice una fan innamorata, chi ipotizza un ritorno di fiamma dell’ex corteggiatrice Giulia Latini, chi addirittura non esclude la possibilità che possa essere un uomo! Oggi a Pomeriggio Cinque però si è inserito un nuovo nome tra i possibili sponsor degli aeroplani: Paola Caruso!

 

L’ex Bonas di Avanti un altro, che ha rifiutato il ruolo di tronista nell’edizione spagnola di Uomini e donne, si è dichiarata innamorata di Luca Onestini. Su suggerimento di Carmen Di Pietro, anche lei ospite del salotto di Barbara d’Urso, la bionda ha ammesso che è per lui che batte il suo cuore. Dopo quello che gli è capitato con la sua ex fidanzata Soleil, afferma la Caruso, che si è rivelato essere un “bambaccione” come lei, ovvero una persona troppo buona. Dopo le risa di Karina Cascella, Roberto Alessi e di tutto lo studio, Paola ha continuato dicendo che è bellissimo, che ha un fisico perfetto e che le ricorda una scimmietta. Ridendo e scherzando la showgirl pare proprio convinta dei suoi sentimenti. Ora bisogna solo attendere che lui lo venga a sapere. Ad onor del vero, proprio l’altro ieri Raffaello Tonon ha parlato a Luca della Caruso definendola una ragazza simpaticissima e dalla deliziosa educazione. Che possa esserci lei dietro a quei fantomatici messaggi misteriosi volati in cielo? Anche un’altra opinionista della d’Urso, Lisa Fusco ne ha mandati un paio per Malgioglio: Paola avrà preso spunto? Insomma i presupposti ci sono… se son rose fioriranno!

Precedente GF VIP - Dopo un lungo silenzio, parla per la prima volta Geppy, fidanzato di Aida: "Ha sbagliato". Successivo Maria De Filippi confessa: "Temptation Island VIP si farà!"

Lascia un commento

*